Grandi Novità al Seven Cineplex!

dal 1° gennaio 2016 il Seven Cineplex ha attivato il servizio "Biglietto a Casa": mai più file in cassa, compra su internet, scarica e stampa il biglietto ed entri direttamente in sala, senza passare dalla cassa.

La procedura è semplicissima: la scelta del film e la selezione dei posti su cinemaz.com rimane invariata, solo che al termine troverai due pulsanti: uno per proseguire con la semplice prenotazione e l'altro per procedere con l'acquisto.

Se scegli l'acquisto, verrai indirizzato su PayPal dove potrai pagare (con il tuo account PayPal oppure con Visa o Mastercard); una volta completato il pagamento, la pagina ti riporterà su cinemaz.com dove potrai scaricare il PDF del biglietto: quello è già il tuo biglietto, devi solo stamparlo per poi convalidarlo all'ingresso in sala, senza passare dalla cassa.

Potrai anche salvarlo sul tuo smartphone, aprirlo con un lettore PDF, centrare il codice a barre nello schermo per farlo leggere all'ingresso in sala.

Cambiano anche le tariffe:

  • il diritto di prevendita sarà di € 0,70
  • il diritto di prenotazione invece sarà di € 1,00

Seven Fidelity

Ma non finisce qui: sempre da Gennaio sarà attivo il nuovo servizio Seven Fidelity: raccogli punti e vieni al cinema gratis!

Potrai raccogliere i punti in diversi modi, sia acquistando i biglietti che visitando il nostro sito, dove troverai indicate le operazioni per accumulare nuovi punti.

Insomma, grandi novità: nuovi servizi, più opportunità.

Seguici su Facebook, Twitter o attraverso la nostra newsletter e il nostro sito per essere sempre informato sulle novità del Seven Cineplex.

 

Newsletter